Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Ho immaginato per un sacco di tempo come sarebbe potuto essere questo giorno, ma soprattutto mi sono chiesta se sarebbe mai arrivato. Ho iniziato questa avventura il 22 marzo e ho scoperto un mondo dietro i social, chiuso in una bolla di sapone. Un mondo pulito e civile, fatto di confronti tra persone e sani […]

Ho immaginato per un sacco di tempo come sarebbe potuto essere questo giorno, ma soprattutto mi sono chiesta se sarebbe mai arrivato.
Ho iniziato questa avventura il 22 marzo e ho scoperto un mondo dietro i social, chiuso in una bolla di sapone. Un mondo pulito e civile, fatto di confronti tra persone e sani scambi di opinioni tra lettori, scrittori, poeti ed amanti dell’arte in ogni sua forma. Mai come in questi mesi ho capito che dietro i profili social ci sono delle persone, che ognuno ha una sua vita, e ho sempre cercato di prendermi tempo per entrarci, in queste vite, come se fossi la nuova inquilina di un immenso condominio.
Ed ecco che mi è tornato indietro tanto, tantissimo affetto.
Ho avuto supporto da persone sostanzialmente “sconosciute”, che mi hanno dato fiducia a prescindere. Molte di loro hanno preordinato una copia di “Come il vento e la pioggia”, altre mi hanno sostenuta in modi diversi, ma il calore che mi hanno trasmesso è arrivato tutto.
Il cuore, insomma… quello è stato lo stesso.
Quindi, a Voi dedico questo post: sappiate che li so tutti a memoria, i vostri nomi.
So chi siete, cosa vi piace leggere oppure le trame dei vostri libri.
Questo è per Voi, per dirvi grazie.
Grazie per il vostro affetto.
Grazie per il vostro supporto.
Grazie per il chiacchiericcio.
Grazie per i vostri preordini.
Grazie per aver letto le bozze non editate.

Finalmente posso dirlo: COME IL VENTO E LA PIOGGIA sarà UFFICIALMENTE pubblicato e distribuito nei circuiti librari a fine anno! 🥳
E tutto questo è solo merito vostro.
Quindi GRAZIE.
Per sempre grazie.

Dimenticavo: anche la doccia con il prosecco è per voi!

➡️ Per i ritardatari invece… vi ricordo che “Come il vento e la pioggia” sarà ancora preordinabile in formato eBook o cartaceo, poiché la campagna di crowdfunding andrà avanti fino a fine luglio! 📕 Avrete così la certezza di riceverlo prima che arrivi in libreria!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors