Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Cari sostenitori, se state ricevendo questo messaggio di ringraziamento è perché Affetti smarriti ha raggiunto il suo primo goal. Le tanto temute 200 copie hanno trovato i loro lettori e non vedono l’ora di accomodarsi nelle loro nuove case, anche se sono ancora parole non stampate. Quelle parole che ho scritto di getto, senza immaginare […]

Cari sostenitori,
se state ricevendo questo messaggio di ringraziamento è perché Affetti smarriti ha raggiunto il suo primo goal. Le tanto temute 200 copie hanno trovato i loro lettori e non vedono l’ora di accomodarsi nelle loro nuove case, anche se sono ancora parole non stampate.
Quelle parole che ho scritto di getto, senza immaginare che, giorno dopo giorno, avrebbero preso la forma di un romanzo. Fa strano a dirsi, non riesco ad abituarmi all’idea di entrare in una libreria e trovare Affetti smarriti su uno scaffale. Ma questa incredulità persistente la risolverò con me stessa.
Intanto vi ringrazio per la fiducia e per il sostegno. Nulla è mai scontato. 200 persone significano 200 gusti, interessi, passioni diversi. Ma anche 200 relazioni diverse con l’autore, e in questo caso si può dire che siamo passati da famiglia e amici a perfetti sconosciuti.
Che cosa meravigliosa il sostenersi come avete fatto voi nella realizzazione di un sogno. Perché la pubblicazione di qualcosa che ho creato con le mie mani è ciò che di più grande potessi desiderare nella vita. Sono cresciuta con i libri e la penna in mano, quindi poter restituire a qualcuno, anche a un solo lettore, la magia che la lettura mi ha dato è pura gioia.
Il crowdfunding è uno strumento prezioso, ma a tratti anche fonte di ansia. Invece in due mesi abbiamo raggiunto l’obiettivo e (spoiler) ne rimangono altrettanti per continuare ad acquistare. Bookabook ha prolungato di un mese la campagna, dunque la nuova scadenza è il 17 settembre 2021.
Adesso inizia la fase bella, o almeno la più divertente per me. Gli impazienti che hanno già letto le bozze sanno che il processo di editing e revisione rimescolerà le carte in tavola? Vi toccherò rileggerlo! E poi c’è la copertina…Sarà una scelta molto difficile.
Concludo: spero, un giorno o l’altro, di poter fare per voi quello che voi avete fatto per me. Vi sarò sempre grata e debitrice. Per chi mi ha detto di ammirare il mio coraggio di essermi messa in gioco: fatelo anche a voi. E’ una sensazione bellissima.

Al prossimo aggiornamento,
Laura

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors