Cari amici,
oggi scrivo con il cuore traboccante di emozione e gratitudine.
Abbiamo raggiunto e superato il traguardo delle 200 copie in pre-ordine, e questo significa che il mio romanzo vedrà finalmente la luce.
Soprattutto, però, significa che dietro ogni pagina, ogni parola e ogni notte di scrittura, ora ci siete voi.
Non è solo un numero: sono 200 mani tese, 200 voci che hanno creduto in questa storia ancora prima che arrivasse in libreria.
Vi confesso che ho iniziato questa campagna appesantita dal timore di non farcela.
Oggi so che non sono sola: questo romanzo non è più soltanto mio: appartiene a tutti noi, condivisione dopo condivisione.
Grazie per la fiducia, per l’entusiasmo, per ogni messaggio di incoraggiamento.
Grazie per aver reso possibile qualcosa che, fino a poco tempo fa, sembrava un traguardo lontano.
Adesso inizia la parte più emozionante: si procederà con l’editing e la grafica e le prime copie arriveranno a casa vostra nel mese di marzo, prima di essere distribuite in libreria e su Amazon. Quando ciò accadrà troverete nella pagina dei ringraziamenti i nomi di tutti coloro che hanno reso questo possibile.
Con gratitudine infinita,
Lucrezia Lepore