Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Inizio con un GRAZIE ad abbracciare tutto e tutti. E sapete perché? “Se anche stavolta non fai la scaletta, ti abbasso il voto” “Ma com’è possibile che ogni volta non fai in tempo a trascrivere in bella copia?” “Sei andata fuori tema” Non ho mai scritto una scaletta. Ho riempito decine e decine di fogli […]

Inizio con un GRAZIE ad abbracciare tutto e tutti. E sapete perché?
“Se anche stavolta non fai la scaletta, ti abbasso il voto”
“Ma com’è possibile che ogni volta non fai in tempo a trascrivere in bella copia?”
“Sei andata fuori tema”
Non ho mai scritto una scaletta. Ho riempito decine e decine di fogli protocollo fino ai margini. Sono partita da un argomento semplice per spingermi in luoghi inaspettati. E, posso dire la mia? Va bene così.
So che questo obiettivo è dovuto più alla mia perseveranza, che alla scrittura. Perché il libro ancora non c’è. Ma, quando ci sarà, ripagherò la vostra fiducia anche con la mia storia.
200 copie non sono poche, anzi. Sono 200 gesti complessi, investimenti in un’idea che non può essere presente subito, qui e ora, come siamo ormai fin troppo abituati. Ma è un’idea che si deve coltivare, far crescere, attendere.
Grazie. Per ora, solo una pioggia di grazie a chi ha speso tempo e denaro per sostenere questo progetto, a chi ne ha anche solo parlato in giro, a chi ha già letto di Jay e di quelle vite che gli ruotano attorno, scudo contro il mondo.
Le bozze sono ancora disponibili nel caso vogliate leggerle in anteprima, e magari lasciare un commento o una critica costruttiva. Li leggerò con grande attenzione!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors