Salve lettori e lettrici! Volevo ringraziare le persone che si sono prese la briga di darmi dei consigli su come migliorare la mia opera e, in generale, a tutti i colleghi scrittori che ho avuto il piacere di incontrare su internet e che mi hanno sostenuta preordinando una copia. Su instagram ho creato un account dove parlo del mio romanzo pubblicando anche piccoli estratti, si chiama “Lady_lacbert”. Seguitelo se volete rimanere aggiornati. Intanto, vi lascio un estratto del mio libro e una foto puramente rappresentativa.
«La stanza in cui aveva dormito per tutta la notte era piccola e aveva un solo mobile di legno vicino alla finestra. I raggi del sole penetravano da essa attraverso una tenda sottile. Alla sua destra notò un piccolo specchio, impolverato e forse più vecchio di lei. Passò una mano sopra per pulirlo. Quasi sussultò quando intravide i suoi occhi sotto gli strati di polvere: erano arrossati e ricoperti da occhiaie scure. Il colore delle pupille, da un verde che ricordava lo smeraldo, erano passati a un verde che ricordava le foglie velenose del bosco di Deva. Sbatté gli occhi con aria incredula per un paio di volte, poi si passò le mani tra i capelli […] In quel momento pensò che rimanere nel regno, al sicuro, non sarebbe stato male; tuttavia, che questa fosse l’occasione di scoprire qualcosa di importante era innegabile. C’era qualcosa che non andava. L’equilibrio che aveva dominato la sua vita fino ad allora si era spezzato… O era stata solo una bellissima illusione?»
Aggiornamento
Salve lettori e lettrici! Volevo ringraziare le persone che si sono prese la briga di darmi dei consigli su come migliorare la mia opera e, in generale, a tutti i colleghi scrittori che ho avuto il piacere di incontrare su internet e che mi hanno sostenuta preordinando una copia. Su instagram ho creato un account […]