Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Aprile 2015. Dopo radiazione societaria, rifondazione e ripartenza dalla Seconda Categoria, l’Aquila Montevarchi 1902 si trova ad un passo dall’ennesima promozione, puntando al ritorno in Serie D. Al bomber Federico Cuccoli – tra le altre cose, appassionato surfista – manca una sola rete per raggiungere il gol numero 40 in maglia rossoblù: una cifra tonda […]

Aprile 2015. Dopo radiazione societaria, rifondazione e ripartenza dalla Seconda Categoria, l’Aquila Montevarchi 1902 si trova ad un passo dall’ennesima promozione, puntando al ritorno in Serie D.
Al bomber Federico Cuccoli – tra le altre cose, appassionato surfista – manca una sola rete per raggiungere il gol numero 40 in maglia rossoblù: una cifra tonda che marchierebbe a vita il legame con la gloriosa squadra montevarchina, abbracciata in anni difficili quanto entusiasmanti per i tifosi.
La rinascita dalle proprie ceneri, un cammino che qualche anno più tardi avrebbe riportato la città nella terza serie nazionale.
La sfida decisiva è al Brilli Peri, contro il Pratovecchio. Cuccoli parte dalla panchina, come spesso gli capita, ma riuscirà comunque a centrare il bersaglio letteralmente “surfando” la Curva Sud . Come immortalato nella splendida foto sottostante.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors