Ieri si è conclusa la prima tappa di questa grande avventura. È stato un momento di concitazione, trepidazione e di meraviglia nel vedere che piano piano il mio sogno si stava realizzando.
Quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, mi sono sentita trasportata in una sorta di mondo parallelo: i personaggi che stavo creando erano lì ad aspettarmi quotidianamente; in attesa, loro stessi, di conoscere il loro destino.
E tutti voi, che siete entrati a far parte di questo progetto, avete modo di dar loro ancora vita lasciandovi coinvolgere dalle loro storie.
Adesso, come vi ho spiegato, partirà la fase di editing e progettazione della copertina. Dovrete pazientare ancora un pochino prima di poterne sfogliare le pagine.
A voi rivolgo un ringraziamento, perché con il vostro sostegno mi avete regalato un sogno e una grande emozione.
La prossima tappa sono gli ulteriori traguardi di 250 e di 350 copie, previsti dalla casa editrice, affinché possa essere incrementata la promozione e possa nascere una campagna pubblicitaria dedicata al libro.
Vorrei chiedervi di continuare a consigliarlo, perché solo raggiungendo nuovi lettori sarà possibile una buona diffusione.
Aggiornamento
Ieri si è conclusa la prima tappa di questa grande avventura. È stato un momento di concitazione, trepidazione e di meraviglia nel vedere che piano piano il mio sogno si stava realizzando. Quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, mi sono sentita trasportata in una sorta di mondo parallelo: i personaggi che stavo creando erano […]