Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Per la 4a settimana di “e se fosse una canzone?” un omaggio a un grande, che io ho scoperto tardivamente, proprio negli anni in cui iniziavo a scrivere il libro.. “Torno a casa. Siamo in tanti sul…pullman. A quest’ora l’Oxford Tube è davvero affollata di gente. Sulla via del ritorno, a ogni fermata salgono passeggeri, […]

Per la 4a settimana di “e se fosse una canzone?” un omaggio a un grande, che io ho scoperto tardivamente, proprio negli anni in cui iniziavo a scrivere il libro..

“Torno a casa. Siamo in tanti sul…pullman. A quest’ora l’Oxford Tube è davvero affollata di gente. Sulla via del ritorno, a ogni fermata salgono passeggeri, persino a Hillingdon e Lewknor. Gli ultimi sopravvissuti che scappano da lì per mai più tornare, suppongo. In questo viaggio che mi riporta a Oxford, come quasi ogni giorno, la ressa è tale che non riesco nemmeno a conservarmi la doppietta di sedili affiancati tutta per me. Per le mie cose – giacca sciarpa guanti, lo zaino messo in posizione reclinata come fosse un altro passeggero, con tanto di cintura allacciata: non me la sento di infrangere la legge, né di deludere il mansueto conducente che ogni volta, instancabilmente, ricorda che è obbligatorio indossarle.”
https://www.youtube.com/watch?v=YotgAN37v3w

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors