Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Credo che la parola più importante da rivolgere a coloro che mi sostengono in questo progetto sia: grazie! Non è scontato, non è mai banale ringraziare qualcuno: coloro che ho incrociato sui sentieri montani, nei laboratori, nelle avventure di vario genere, coloro che mi hanno dato la loro fiducia. Nel tempo ho voluto ringraziare ognuna […]

Credo che la parola più importante da rivolgere a coloro che mi sostengono in questo progetto sia: grazie!
Non è scontato, non è mai banale ringraziare qualcuno: coloro che ho incrociato sui sentieri montani, nei laboratori, nelle avventure di vario genere, coloro che mi hanno dato la loro fiducia. Nel tempo ho voluto ringraziare ognuna di queste persone, dedicandogli un verso, una piccola e fondamentale parte nella storia che ho voluto raccontare, frase dopo frase, pagina dopo pagina.
Per quanto possa sembrare un piccolo passo, le prime settanta copie hanno dei lettori appassionati. Qualcuno ha terminato la lettura delle bozze, e chiede di poter leggere il secondo volume.
Voglio condividere uno dei commenti più belli.
“Io so di cosa sto parlando. So che questo libro è l’inizio di un viaggio così intenso da permettere di sentire freddo nelle mattine estive, di vedere galassie nuove e di esplorare l’animo umano, tra le luci soffuse di una notte con più lune. Bisogna che questo lavoro veda l’alba. Luca, non per essere ripetitiva ma… anche stavolta ho ragione!”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors