Ormai ci siamo, domani finirà la campagna di crowdpublishing lanciata insieme a bookabook per il mio romanzo “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐌𝐚𝐭𝐢𝐚𝐬 𝐎𝐫𝐚”. Per vederlo pubblicato l’obiettivo era raggiungere 200 copie preordinate in 100 giorni, a oggi abbiamo superato abbondantemente 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝟒𝟎𝟎!
Anzi, avete superato, perché se è stato possibile raggiungere questo traguardo che a metà settembre mi sembrava davvero difficile e lontanissimo il merito è tutto vostro!
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞! ❤️
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 a chi ha deciso di sostenere il progetto e a chi ha attivato un preziosissimo passaparola. A chi si è fatto incuriosire dalla trama, a chi è venuto alle cene con delitto di presentazione del libro e a chi mi ha spronato a condividere aggiornamenti su luoghi e personaggi ogni settimana. A chi, pur non amando i gialli, ha comunque segnalato il libro ad amici amanti del genere e a chi di tanto in tanto mi scrive provando scherzosamente a estorcermi qualche anticipazione o dandomi un suo personalissimo finale.
Chi ha preordinato il libro lo riceverà a casa con 𝟐-𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐞𝐫𝐢𝐚, nel frattempo sarà comunque sempre possibile ordinarlo sul sito della casa editrice.
Quando sarà il momento di leggerlo, 𝐟𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢, positive o negative che siano, affinché io possa migliorarmi per le prossime storie che racconterò 🙏
Aggiornamento
Ormai ci siamo, domani finirà la campagna di crowdpublishing lanciata insieme a bookabook per il mio romanzo “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐌𝐚𝐭𝐢𝐚𝐬 𝐎𝐫𝐚”. Per vederlo pubblicato l’obiettivo era raggiungere 200 copie preordinate in 100 giorni, a oggi abbiamo superato abbondantemente 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝟒𝟎𝟎! Anzi, avete superato, perché se è stato possibile raggiungere questo traguardo che a metà settembre […]