Per l’ultima settimana di “…e se fosse una canzone?” propongo una delle melodie per me più dolci di sempre…e approfitto per annunciare una novità: finalmente inizia l’editing del mio romanzo con l’editor Angelica!!! Buon 2022 a tutt!!!
“Rimasero qualche minuto così; lui fu il primo ad alzarsi, come sempre era stato. Lei per tutta risposta volse la testa dall’altra parte, verso la grande finestra rettangolare che dava sulla strada appena sotto, e più in là, sul verde scuro degli alberi zuppi di pioggia della campagna oxfordiana. Il cielo inglese accennava ad aprirsi, uno squarcio di azzurro pallido confinava, pur con poca convinzione, le nuvole scomposte ai bordi della visuale.”
Aggiornamento
Per l’ultima settimana di “…e se fosse una canzone?” propongo una delle melodie per me più dolci di sempre…e approfitto per annunciare una novità: finalmente inizia l’editing del mio romanzo con l’editor Angelica!!! Buon 2022 a tutt!!! “Rimasero qualche minuto così; lui fu il primo ad alzarsi, come sempre era stato. Lei per tutta risposta […]