Ieri si è conclusa la prima tappa di questa grande avventura. È stato un momento di felicità assoluta, nel vedere che piano piano il mio sogno si sta realizzando.
Quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, mi sono sentita trasportata in una sorta di mondo parallelo: non a caso il titolo Due Mondi, il mio personaggio mi aspettava per vivere nuove avventure e io ero lì a creare orizzonti senza confini.
E tutti voi mi avete aiutato tantissimo e siete entrati a far parte di questo progetto.
Ora, come vi ho spiegato, partirà la fase di editing e progettazione della copertina. Quindi dovete avere ancora un po’ di pazienza prima di sfogliare le pagine ed entrare anche voi nella storia di Mirtilla.
Ma voglio ringraziarvi per la fiducia e il sostegno, senza i quali non avrei raggiunto tutto ciò.
Ci sono ulteriori traguardi di 250 e di 350 copie, previsti dalla casa editrice, affinché possa essere incrementata la promozione e possa nascere una campagna pubblicitaria dedicata al libro.
Il “passaparola” ora vale più che mai, e quindi vi chiedo di fare un passo in più: aiutatemi a far sì che il libro possa essere conosciuto da un pubblico numeroso.
Siate promotori del mio successo!
Grazie
Aggiornamento
Ieri si è conclusa la prima tappa di questa grande avventura. È stato un momento di felicità assoluta, nel vedere che piano piano il mio sogno si sta realizzando. Quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, mi sono sentita trasportata in una sorta di mondo parallelo: non a caso il titolo Due Mondi, il mio […]