Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Amico di vecchia data, grande esperto di storia e tradizioni sarde, nonché profondo conoscitore del territorio sardo, Alessio riporta sul suo blog la campagna di crowdfunding di Siderus – Fondazione. Libreria di Contus Antigus Il set di questa avventura, è appunto un territorio che conosce bene: i suoi paesaggi, i suoi silenzi, le sue bellezze […]

Amico di vecchia data, grande esperto di storia e tradizioni sarde, nonché profondo conoscitore del territorio sardo, Alessio riporta sul suo blog la campagna di crowdfunding di Siderus – Fondazione.

Libreria di Contus Antigus

Il set di questa avventura, è appunto un territorio che conosce bene: i suoi paesaggi, i suoi silenzi, le sue bellezze e le sue criticità. Saprebbe distinguere ognuno dei sassi che compaiono nella narrazione.

Siderus Fondazione è il primo libro di una quadrilogia che vuole raccontare il destino dell’umanità a partire dall’epoca attuale, fino a ben 4 miliardi di anni. Non si può che partire da una terra ricca di fascino e di mistero, dove passato e futuro si mescolano, e sono felice che Alessio abbia apprezzato e mi sostenga. Siamo entrambi sardi d’altronde. Abbiamo lo stesso legame profondo con la nostra terra, per quelle montagne e foreste impenetrabili, frequentate da poche anime alla volta, che in modi diversi vogliamo raccontare a tutto il mondo.
Date uno sguardo al suo blog, a ciò che ha indagato e studiato con la sua associazione, e scoprirete ben più dell’articolo che mi ha dedicato.
Grazie Alessio!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors