Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Ciao, é con immenso piacere che posso finalmente dire di essere riuscito a raggiungere l’obiettivo. “La tana del coniglio” verrà pubblicato! Ancora una volta il merito è soprattutto vostro, che mi avete supportato (a volte anche sopportato…), che avete preso a cuore la campagna, che mi avete aiutato a spingerla quando sembrava impantanata, che vi […]

Ciao,

é con immenso piacere che posso finalmente dire di essere riuscito a raggiungere l’obiettivo.
“La tana del coniglio” verrà pubblicato!
Ancora una volta il merito è soprattutto vostro, che mi avete supportato (a volte anche sopportato…), che avete preso a cuore la campagna, che mi avete aiutato a spingerla quando sembrava impantanata, che vi siete trasformati in un’onda che ha travolto anche i più scettici, fino ad arrivare al traguardo finale.
Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui potrete finalmente leggere “La tana del coniglio”, nel quale ho creduto tanto, perfino ancora di più che in “Alla fine dell’arcobaleno”, il suo predecessore.
Scriverlo è stato un modo per evadere da quel castello dalle mura spesse che mi ero costruito intorno, un modo per rievocare il mondo degli anni ’80, quel mondo che non esiste più.
E’ stato un modo per tornare un po’ bambino, quel bambino che, seduto sulla moquette della sua cameretta, fantasticava storie per i suoi giochi, quel bambino che non c’è più.
Però a voler guardar bene… forse una parte di quel bambino c’è ancora.
Esiste ed esisterà sempre.
E’ stato quel bambino a guidarmi nei momenti più difficili.
E’ stato quel bambino ad ispirarmi la storia che tra poco avrete la possibilità di leggere.
Quel bambino che continua a guardare l’uomo che sono oggi con aria sognante, che continua a indicarmi la strada e che anche oggi è qui con me e vi ringrazia di cuore uno ad uno.
Grazie… di cuore!
A presto.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors