Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Quando ho inviato a Bookabook il mio manoscritto, poco più di un mese fa, non avevo molte aspettative, solo un enorme punto interrogativo e la curiosità di sapere cosa ne pensassero dei professionisti di questa mia modesta prima opera. Insicura e poco avvezza alle buone notizie in ambito lavorativo non ho sparso la voce temendo […]

Quando ho inviato a Bookabook il mio manoscritto, poco più di un mese fa, non avevo molte aspettative, solo un enorme punto interrogativo e la curiosità di sapere cosa ne pensassero dei professionisti di questa mia modesta prima opera.
Insicura e poco avvezza alle buone notizie in ambito lavorativo non ho sparso la voce temendo di dover poi giustificare una possibile delusione anche agli occhi di parenti e amici – un colpo che ammetto mi aspettavo di subire.
Poi sviziatamente una sera apro le mail
“… abbiamo letto il suo manoscritto e lo troviamo interessante.“
Per notti non ho chiuso occhio e per giorni mi sono portata sulla faccia un sorriso da vera imbecille (dovuto probabilmente anche al numero imprecisato di volte passato a rileggere l’e-mail, temendo di averla interpretata male).
Guardando ad oggi, auguro sinceramente a questo mio romanzo di arrivare in libreria non solo perché è ovviamente il motivo per cui ho iniziato questo percorso ma soprattutto perché spero che anche voi 100 che fino ad oggi avete sottoscritto il mio progetto (e con voi anche i prossimi che decideranno di accompagnarci in questo percorso), possiate ritrovarvi quello stesso identico sorriso da imbecille sulla faccia ogni volta che entrando in una libreria troverete “il tempo di trovarmi” tra gli scaffali, consci che sarà stato grazie a voi renderlo possibile.
Grazie per il vostro prezioso passaparola.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors