Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Un altro obiettivo è stato raggiunto! Abbiamo già raggiunto le 250 copie! Grazie, grazie, grazie! Continuiamo insieme a diffondere il romanzo e a fare passaparola per raggiungere l’ultimo obiettivo di 400 copie! Vi lascio con un commento della mia cara amica la Dottoressa Maria Rosaria Balzano : L’autrice, nel suo romanzo attraversa, con coraggio ed […]

Un altro obiettivo è stato raggiunto! Abbiamo già raggiunto le 250 copie!
Grazie, grazie, grazie! Continuiamo insieme a diffondere il romanzo e a fare passaparola per raggiungere l’ultimo obiettivo di 400 copie!

Vi lascio con un commento della mia cara amica la Dottoressa Maria Rosaria Balzano :

L’autrice, nel suo romanzo attraversa, con coraggio ed estrema consapevolezza, lo scenario del suo “romanzo familiare”, offrendo al lettore motivi di sgomento e salvifici presagi. La protagonista, giovane integra e semplice, non contaminata (al tempo dei primi eventi narrati) dalla crudezza della vita, è tenace nel realizzare i propri sogni. Ella, tenendo per mano il lettore, lo conduce attraverso le vicende, lo immerge guidata da una lucida descrizione, in situazioni gruppali seguite da fenomeni di “rispecchiamento” e di forti “risonanze emotive”.
La scrittura, che si fa poesia, sospensione, tensione del superamento dell’effimero, culmina in rivelazione. In ogni angolo delle incantate, e non, descrizioni fremono evocazioni, fugaci presenze, emblemi eterni. Questo variegato panorama emotivo si identifica, come nelle suggestioni della memoria collettiva, con i contenuti misteriosi e i richiami inquieti della mente di ciascuno.

Dottoressa Maria Rosaria Balzano

Non esitate anche voi a lasciare una riflessione, qualsiasi commento sarà importante per me!

Grazie ancora e a presto,

Arcangela

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors