Ciao, ho deciso di regalarvi delle pillole sui personaggi, cominciamo con Angela, la più piccola dei fratelli. Saranno pillole esaustive?
Forse la prima impressione su una persona non rispecchia la persona che è veramente, oppure si, chi può saperlo. Rimane la curiosità, quella droga che ci fa nascere in testa domande e a volte ci fa fare gli sbagli più meravigliosi della nostra vita.
…Oggi Angela è così, in continua sfida con qualcosa o con qualcuno, piena di obbiettivi e progetti, pianifica, affronta e supera, come in una catena di montaggio. Ha passato le fasi della vita a pieni voti, tutto al primo colpo, la scuola prima, con una laurea in Ingegneria Civile, ed il lavoro dopo, aprendo uno studio associato d’Ingegneria. Le amiche storiche da tutta la vita con le quali sparlare su tutto e tutti, e l’amore con basi solide. Programmare, razionalizzare un sentimento? Angela lo faceva, anche bene a detta sua. E chi poteva darle contro? Nessuno, assolutamente nessuno. Tutto filava liscio nella sua vita, tutto ben oliato, viveva col fidanzato in un appartamentino appena fuori Lecco, un buon lavoro gratificante sia professionalmente che economicamente, un bravo fidanzato accuratamente scelto e degli ottimi amici di cui fidarsi. La vita sociale era ben organizzata, quasi senza intoppi e cambi di programma, le vacanze prenotate per tempo in modo da risparmiare e scegliere la location migliore. Insomma, una noia mortale sulla carta, ma estremamente dinamica e appassionante nel reale…
Aggiornamento
Ciao, ho deciso di regalarvi delle pillole sui personaggi, cominciamo con Angela, la più piccola dei fratelli. Saranno pillole esaustive? Forse la prima impressione su una persona non rispecchia la persona che è veramente, oppure si, chi può saperlo. Rimane la curiosità, quella droga che ci fa nascere in testa domande e a volte ci […]