Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Cari amici e sostenitori del libro “I quaderni strappati” Solo poche righe per ringraziarvi del prezioso sostegno che avete riservato al mio libro, spero che ciò che ho scritto sia all’altezza del vostro affetto. Chi ha prenotato, se vuole, può già leggere l’intero manoscritto (non editato ovviamente) così come l’ho consegnato all’editore, scaricando il pdf […]

Cari amici e sostenitori del libro “I quaderni strappati”

Solo poche righe per ringraziarvi del prezioso sostegno che avete riservato al mio libro, spero che ciò che ho scritto sia all’altezza del vostro affetto.
Chi ha prenotato, se vuole, può già leggere l’intero manoscritto (non editato ovviamente) così come l’ho consegnato all’editore, scaricando il pdf dal sito di Bookabook, in attesa della pubblicazione che avverrà presumibilmente verso novembre.
Se dopo aver letto il manoscritto ritenete che libro sia meritevole di essere consigliato a qualche vostro amico, ecco, questo è lo spirito del crowdfunding, ossia l’attivazione del passaparola che dovrebbe spingere il libro a trovare il suo pubblico “naturale”, cioè il lettore che possa essere effettivamente interessato al mio sentiero di parole.
Il crowdfunding editoriale è articolato su tre obiettivi: il primo delle 200 copie (già raggiunto) porta alla stampa, il secondo e il terzo, rispettivamente di 250 e 400 copie, danno diritto a maggiori attività di marketing.
È inutile dire che sono molto contento di aver raggiunto in così breve tempo il traguardo delle 200 prenotazioni e dal profondo del cuore vorrei esprimere nei vostri confronti tutta la mia gratitudine.
Sarei felice di ricevere da parte vostra un giudizio su ciò che ho scritto.
In umiltà, come per il libro precedente, ho messo dentro quelle parole tutto ciò che avevo.
Un grazie di cuore a tutti voi!
Michele

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors