Ciao,
Bookabook, piccola casa editrice che seleziona e pubblica con il sistema del crowdpublishing, ha scelto di porre all’attenzione del pubblico il mio romanzo d’esordio, dal titolo “un anno vissuto intensamente”: un viaggio attraverso aspetti oscuri della finanza internazionale, che il protagonista del romanzo mostra in presa diretta. Un romanzo che in realtà, in modo ironico, tenta di attraversare vari generi letterari. Un romanzo che tra vita quotidiana e flashback ci accompagna nel mondo di un miliardario dei nostri tempi.
Perché la campagna di crowdpublishing funzioni devo ottenere 250 prenotazioni entro 100 giorni, più di 60 entro le prime 48 ore.
Il libro è veramente divertente (così dicono). Se intendi prenotarlo (nella versione ebook al costo di euro 5,99 o cartacea al prezzo di euro 15,00 non fa differenza) ti invito a prenotarlo nella pagina della campagna, qui su bookabook.
Chi avesse difficoltà a prenotarlo via internet, può ovviare al problema scrivendo direttamente a me all’indirizzo di posta elettronica lodia@tiscali.it. Gli fornirò le informazioni necessarie per procedere ad una prenotazione alternativa.
Andrea Lodi
Aggiornamento
Ciao, Bookabook, piccola casa editrice che seleziona e pubblica con il sistema del crowdpublishing, ha scelto di porre all’attenzione del pubblico il mio romanzo d’esordio, dal titolo “un anno vissuto intensamente”: un viaggio attraverso aspetti oscuri della finanza internazionale, che il protagonista del romanzo mostra in presa diretta. Un romanzo che in realtà, in modo […]