Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Oggi vorrei parlarvi un po’ della campagna di #crowdfunding di Ogni cosa torna. Voglio farlo perché ho (abbiamo) raggiunto un primo piccolo traguardo: in tre settimane 60 persone hanno acquistato il mio romanzo. Questo significa che tutti riceveranno la propria copia nel formato scelto, cartaceo o e-book, quando finirà la campagna. Un piccolo step prima […]

Oggi vorrei parlarvi un po’ della campagna di #crowdfunding di Ogni cosa torna. Voglio farlo perché ho (abbiamo) raggiunto un primo piccolo traguardo: in tre settimane 60 persone hanno acquistato il mio romanzo.

Questo significa che tutti riceveranno la propria copia nel formato scelto, cartaceo o e-book, quando finirà la campagna. Un piccolo step prima di arrivare a quello dei 200 ordini che porterà alla pubblicazione e distribuzione in tutta Italia di Ogni cosa torna.

Un risultato che mi rende felice e che ho potuto raggiungere solo grazie a tutti quelli che hanno comperato Ogni cosa torna, pur essendo una pubblicazione in crowdfunding, metodo innovativo e poco conosciuto in Italia. Lo hanno fatto perché mi stimano e apprezzano ciò che scrivo.

Ringrazio di cuore veramente tutti, nei prossimi giorni lo farò in privato (siete tanti!), e spero che molti altri vorranno sostenere il mio progetto di crowdfunding che porterà alla pubblicazione e distribuzione del romanzo perché, come mi ha scritto una lettrice, “è bello e merita il suo successo”.

Grazie ancora a tutti

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors