Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Carissimi, ce l’abbiamo fatta! Grazie a tutti voi, parenti, amici, conoscenti e volti sconosciuti. Questa avventura, iniziata senza immaginare l’esito, si è dimostrata, via via, sempre più bella, non solo perché vedevo il mio sogno prendere forma, ma per questa carovana umana. Tengo molto a Lo scrigno di Irene perché per me è storia di […]

Carissimi,
ce l’abbiamo fatta! Grazie a tutti voi, parenti, amici, conoscenti e volti sconosciuti.

Questa avventura, iniziata senza immaginare l’esito, si è dimostrata, via via, sempre più bella, non solo perché vedevo il mio sogno prendere forma, ma per questa carovana umana. Tengo molto a Lo scrigno di Irene perché per me è storia di accoglienza e credo che in questo tempo ci sia bisogno anche di narrazioni di questo tipo.

Grazie a voi che avete colto il senso di questo narrare, anzi, qualcuno di voi con le sue restituzioni mi ha regalato significati ulteriori.

Il crowdfunding continua fino al 23 novembre per raggiungere altri obiettivi. Chi ha letto le bozze può lasciare un commento sulla pagina di Bookabook. Chi vuole, può passare parola tra amici e conoscenti.

Intanto vi ringrazio. È bello leggere la catena dei vostri nomi.

Annalisa

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors