Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Buongiorno a tutti, ringrazio di cuore chi ha già aderito alla campagna. Ne approfitto per raccontarvi un po’ del mio romanzo. È un giallo di 500 pagine che inizia immergendo il lettore fra le atmosfere romantiche delle strade di Boston, la Parigi americana. Luigi, professore universitario di lettere all’università di Harvard, viene aggredito senza alcun […]

Buongiorno a tutti, ringrazio di cuore chi ha già aderito alla campagna.
Ne approfitto per raccontarvi un po’ del mio romanzo.
È un giallo di 500 pagine che inizia immergendo il lettore fra le atmosfere romantiche delle strade di Boston, la Parigi americana. Luigi, professore universitario di lettere all’università di Harvard, viene aggredito senza alcun apparente motivo da uno sconosciuto che lo colpisce alla testa con una mazza e lo lancia svenuto nel fiume.
Nello stesso istante, in italia, inizia la fuga di Arturo, giovane ricercatore di una potentissima azienda farmaceutica: ha commesso un furto di svariati milioni di euro e fugge da una squadra di mercenari assoldata dalla spietata manager che dirige il progetto segreto a cui stava lavorando.
Le vite di Luigi, Arturo, Lisa si legheranno a doppio filo e Marco, un musicista e compositore di successo si troverà invischiato senza che lo volesse in una storia di spionaggio industriale internazionale, per amore.
L’amore salverà ciascuno di loro? Di certo salverà l’intera umanità per loro merito poiché anche una solo goccia d’amore è sufficiente per salvare il mondo. Un’inezia nell’immensità di sentimenti che ciascuno di noi può scegliere di provare, consapevolmente o meno, ma così dirompente da sovrastare anche la morte.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors