Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Ci sono quasi. Ci siamo quasi. Quelli di voi che hanno già letto la bozza mi hanno scritto una serie di cose che più che ringraziarvi dovrei farvi un bonifico importante perché ve lo meritereste ma so che non lo accettereste quindi facciamo che vi accontentate di un bel “Grazie di cuore” e a posto […]

Ci sono quasi.

Ci siamo quasi.

Quelli di voi che hanno già letto la bozza mi hanno scritto una serie di cose che più che ringraziarvi dovrei farvi un bonifico importante perché ve lo meritereste ma so che non lo accettereste quindi facciamo che vi accontentate di un bel “Grazie di cuore” e a posto così. Anche perché sono povera.

Pare che la frase che vi ha più colpiti sia questa qui, nella foto. Io lo so che ognuno di noi ci trova dentro il proprio universo in queste parole. Lo so. E voglio dirvi, senza presunzione e senza fingermi una guru di sta cippa, che se ancora non ve ne siete liberati di quella sensazione lì, quella che vi fa sentire a disagio in tutte le nuance a partire dal fastidio leggero fino ad arrivare al soffocamento, prima o poi succederà. Le catene non reggeranno.

Tra qualche giorno vi parlerò di una cosa carina che ho pensato per Natale ma aspetto ancora un po’ per non farvi venire l’ansia.
Sono ancora in cerca di un posto adatto alla seconda presentazione e lo cerco a Milano Città, a breve altri aggiornamenti!

l'infelicità all'inizio è una scelta poi diventa un vizio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors