il 6 luglio a Polignano a Mare, in una cornice spettacolare, circondata da affetto e curiosità. Essere sul palco di una manifestazione così importante, condivisa con i grandi nomi della letteratura italiana e della società civile, da Dacia Maraini a Salvatore Borsellino, da Maurizio de Giovanni a Carlo Cottarelli. Con il mio presentatore seriale di questo libro, il giornalista Livio Addabbo abbiamo catturato l’attenzione di chi ha voluto onorarci della sua presenza prendendo posto e di chi passando si è fermato incuriosito. Non posso non ringraziare la giornalista Dalila Bellacicco che mi promuove costantemente e che mi ha presentato una delle organizzatrici del Festival del Libro Possibile, la prof. Irene Martino. Ha letto il libro e …mi sono ritrovata sul palco. Grazie a quanti hanno assistito e a tutti quelli che, bontà loro, hanno letto e leggeranno il romanzo.
E non potrebbe mancare il ringraziamento alla casa editrice bookabook e al suo team, senza il quale non sarei da nessuna parte.
Aggiornamento
il 6 luglio a Polignano a Mare, in una cornice spettacolare, circondata da affetto e curiosità. Essere sul palco di una manifestazione così importante, condivisa con i grandi nomi della letteratura italiana e della società civile, da Dacia Maraini a Salvatore Borsellino, da Maurizio de Giovanni a Carlo Cottarelli. Con il mio presentatore seriale di […]