cari futuri lettori, volevo solo aggiornarvi che il lavoro di editing sta procedendo secondo i programmi … con l’editor abbiamo già chiuso il primo giro di sistemazioni, non vedo l’ora di chiudere i lavori, definire la copertina ed arrivare al fatidico “ok si stampa”.
Grazie per il supporto che mi avete dato, portate ancora qualche mese di pazienza, il tempo dedicato a questa fase delicata è ben speso … non devo avere troppa fretta.
Ora che siamo in fase di editing ho potuto vedere con i miei occhi come lavorano i professionisti sui testi ed ho avuto ragione della scelta iniziale: non rendere visibile ai futuri lettori la bozza dei racconti.
Forse divulgando la bozza avrei potuto ampliare il numero di sostenitori, il passaparola è più efficace il passaparola se si conosce il prodotto! c’è però un ma … vi voglio dare solo il meglio! , il meglio è il prodotto editato, corretto e rivisto con gli editor di bookabook.
Forse anche il titolo del libro sarà diverso … aspettate e vedrete!!!
Il passaparola poi, sul libro stampato!
grazie a tutti i 210 sostenitori che hanno reso possibile la pubblicazione dei racconti che spero di poter ringraziare uno ad uno nel giorno di uscita in libreria del libro.
Paolo