Giunta al 25 per cento
Ho cominciato, con questo mio crowd funding numero due, a tenere il diario preciso di ciò che accade durante la salita, in modo da non dimenticare e aver salda la memoria di tutto quanto. Perché di Cuoresardo, il gemello di Rolmaamor, non ho tenuto scritto nulla e così ho scordato tutto, proprio come quando dopo aver avuto un bimbo non ci si ricorda nulla del travaglio e del parto (come è accaduto a me).
Allora i nove mesi d'attesa, almeno per me, sono stati i più belli della mia vita. E ogni giorno che m'avvicinava alla nascita avrei voluto viverlo due volte. Non così il crowd funding che è un percorso accidentato, denso di delusioni e di mancate promesse. Poi ci sono momenti di vera gioia, quando scopri che una conoscente, una che mai lo avresti detto, ti scrive di aver prenotato il libro per aver amaato tanto Cuoresardo. E si va avanti. E ancora avanti. E si vedrà. grazie a tutti quelli che mi hanno portato al 25 per cento rotondo!
Nella foto la bennibag Romaamor per Silvia…
Aggiornamento
Giunta al 25 per cento Ho cominciato, con questo mio crowd funding numero due, a tenere il diario preciso di ciò che accade durante la salita, in modo da non dimenticare e aver salda la memoria di tutto quanto. Perché di Cuoresardo, il gemello di Rolmaamor, non ho tenuto scritto nulla e così ho scordato […]