Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Eccoci arrivati, almeno, alla boa delle sessanta copie che fa di Romaamor un piccolo libro pubblicato, anche se in edizione limitata. Mi accontento. In tempi difficili è già tanto e ringrazio, uno per uno, quanti mi hanno dato fiducia e chi mi ha detto che aspetta di leggere il libro con gioia. Sì, ma un […]

Eccoci arrivati, almeno, alla boa delle sessanta copie che fa di Romaamor un piccolo libro pubblicato, anche se in edizione limitata. Mi accontento. In tempi difficili è già tanto e ringrazio, uno per uno, quanti mi hanno dato fiducia e chi mi ha detto che aspetta di leggere il libro con gioia. Sì, ma un grazie anche a chi si è opposto e ha voltato le spalle al progetto, preso dai suoi pensieri, dai suoi lacci antichi, dai sentimenti che l'hanno popolato, giovane, per non lasciarlo mai. Grazie anche a loro.
Io continuo a remare per far sì che Romaamor arrivi al porto finale intitolato alle duecento copie, ma se proprio non ce la farà, pazienza, ci ho provato, ho scritto, ho riguardato, ho fatto il labor limae e poi ho inviato. Ora tocca al mondo e io, più di spingerlo con amore, non posso fare.
Avanti, evviva, un ciao rosa a tutti quanti

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors