Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

COS’È SUCCESSO DA MERCOLEDÌ A OGGI? In una sola parola: LA MAGIA. Mercoledì 6 io e me inAttesa siamo stati ospiti del Cantiere 40/3 ad Arese. Uno spazio splendido, vestito da teatro ma anche un po’ da casa, gestito dai giovani, messo in piedi con tanta forza di volontà. E me inAttesa è stato accolto […]

COS’È SUCCESSO DA MERCOLEDÌ A OGGI?

In una sola parola: LA MAGIA.

Mercoledì 6 io e me inAttesa siamo stati ospiti del Cantiere 40/3 ad Arese. Uno spazio splendido, vestito da teatro ma anche un po’ da casa, gestito dai giovani, messo in piedi con tanta forza di volontà. E me inAttesa è stato accolto con curiosità e sensibilità. È stata una serata di parole, risate, immagini e musica (per le ultime due ringrazio Giancarlo Pasquali con i suoi originalissimi minimal incipit -andate a vederli!- e Alessandro Coco per le sue canzoni speciali).

Domenica 10 invece la coccinella ha svolazzato fino all’Ostello Bello di via Medici a Milano e l’atmosfera l’ho raccolta in questa foto, prima che arrivassero le persone. Mancava soltanto un caminetto acceso.

Ho visto anche qui facce nuove e incontrato persone che ammiro tantissimo che mi hanno stretta forte, facendomi sentire nel mio posto nel mondo – cioè in me stessa. Totalmente.

Un grazie speciale ad ADMO Lombardia, presente nella persona di Mirko Antonioli: sono orgogliosa di averlo avuto al mio fianco.

La serata si è conclusa con io che piangevo mentre cantavo le mie canzoni e il pubblico presente che piangeva con me, che la puntata più tragica di Candy Candy in confronto è un film di Mel Brooks.

A parte gli scherzi: anche questo ha fatto parte della bellissima sensazione di aver trovato il mio posto nel mondo.

ospiti del Cantiere 40/3 ad Arese

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors