Accedi Registrati

Aggiornamento

Cari sognatori e ladruncoli, sono state numerose le presentazioni in giro per la Sardegna per tutto l’anno 2017 per supportare la campagna di crowdfunding in collaborazione con la casa editrice bookabook. A febbraio 2018 è stato realizzato un adattamento teatrale di uno dei racconti della raccolta Il ladro di sogni e altre storie per un […]

 

 

Cari sognatori e ladruncoli,
sono state numerose le presentazioni in giro per la Sardegna per tutto l’anno 2017 per supportare la campagna di crowdfunding in collaborazione con la casa editrice bookabook.

A febbraio 2018 è stato realizzato un adattamento teatrale di uno dei racconti
della raccolta Il ladro di sogni e altre storie per un progetto di avvio alla lettura dal titolo “Il diritto di sognare” finanziato dall’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza in collaborazione con la Fondazione Anna Ruggiu Onlus che ha visto la partecipazione attiva dei bambini delle classi 1A e 1B della scuola primaria Paluna di San Lussorio di Selargius (Ca).

Ad Aprile 2018 il libro è stato pubblicato e prosegue il tour promozionale nelle scuole, centri di aggregazione, librerie, biblioteche e fiere.