Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

“Quando ho accettato questa sfida, ero pieno di timori. 200 preordinazioni erano davvero tante. Se non ho mollato, è anche grazie agli amici e ai familiari che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno sostenuto. Ritornando a più di un anno fa, ricordo ancora l’ eco del demone socratico che mi diceva ” […]

“Quando ho accettato questa sfida, ero pieno di timori. 200 preordinazioni erano davvero tante. Se non ho mollato, è anche grazie agli amici e ai familiari che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno sostenuto.

Ritornando a più di un anno fa, ricordo ancora l’ eco del demone socratico che mi diceva ” ma cosa stai facendo? Sono solo delle storielle ridicole che rimarranno tali. Non saranno altro che dei file sul tuo computer”. Ho deciso di non dare ascolto a queste voci, perché il sogno era più grande della paura.

Oggi il sogno è diventato realtà

Oggi le storielle sono diventate pagine

Oggi si è realizzata la mia persona, entrando nella categoria di quelle persone così stravaganti da essere definite “artisti”

Oggi la scommessa è stata vinta

Ho raggiunto la vetta che guardavo da lontano con un misto di speranza, ammirazione e a tratti scoraggiamento.
Oggi che sono arrivato su questa cima, mi rendo conto che in realtà è solo una pista di decollo ed è proprio da qui che dovrò spiccare il volo.

Ed anche per quest’altra avventura, avrò sempre bisogno di voi, di cui non dimenticherò mai le parole e le pacche sulle spalle.

Ci aspettano nuovi traguardi, come quello delle 350 copie.

Una tappa da sudare, ma insieme ce la potremmo fare, potremmo diffondere il messaggio del non mollare mai.
Nel frattempo festeggiamo, perché oggi è un giorno di festa. La nostra festa, la festa di quelli che ci credono fino alla fine.

Oggi è nato “Caro te, ti racconterò di quelli del “fino alla fine” “

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors