A due settimane dall’inizio della raccolta di preordini posso dirmi felice del supporto che ho ricevuto fino ad ora.
Certo, avrei preferito un’onda anomala di preordini, di quelle capaci di portar via un po’ tutto: timori, dubbi… persino me. Ma sapete che vi dico? Anche questo scorrere misurato non è affatto male.
In questi giorni, infatti, ci son persone che mi hanno confermato per l’ennesima volta quanto sia importante averle nella mia vita, ché oltre ad aver preordinato copie per loro, hanno suggerito ad altri di fare lo stesso. Ci son poi quelli che mi hanno sorpreso, ché mai avrei sperato in tanto e invece han preordinato e condiviso il link. Altri m’han detto, fai te Ire, eh, ché con internet un’siam mica boni; han fatto di tutto per per farmi avere l’importo utile all’acquisto e il resto l’ho fatto io.
Già, perché in fondo, chissene del modo, ciò che conta davvero è fare. E anche alla svelta, cari miei, ché 100 giorni sembran tanti ma passano alla svelta. Infatti siam già a 84.
Suvvia quindi, perché rimandare a domani quel che si può fare oggi?
Aprite il link che segue e preordinare la vostra copia… e perché no, visto che ci siamo, pensate anche alla vostra dolce metà, a un’amica, un amico, un genitore, un nipote… insomma, chiunque ami viaggiare e perdersi chissà dove, è il benvenuto. Tanto di posto ce n’è per tutti.
Avanti, quindi! Coraggio!
Non ve ne pentirete