Nevicano margherite sui prati verdi dove, in punta di piedi, leggiadra, danza la primavera e splende d'oro il sole nel cielo celeste che bacia la terra. Desidero qui ringraziare, uno per uno, quanti hanno creduto in me, nel mio progetto, nel mio piccolo Romaamor che, pian pianino, sembra quasi giunto alla meta. E mentre penso che l'andare, accidentato, è stato pur bello nelle gioie sorprendenti che sempre regalano il sorriso, penso al gemello sard di Romaamor, cioè Cuoresardo, che quest'estate mi porterà una bella sorpresa. Per ora, altro non scrivo, ma seguitemi e saprete la notizia bella in anteprima!
Le allegre anatre qui ritratte da me tute felici per il caldino e la nuova vita che sorge, vi augurano, insieme a me, una splendente primavera!
Aggiornamento
Nevicano margherite sui prati verdi dove, in punta di piedi, leggiadra, danza la primavera e splende d'oro il sole nel cielo celeste che bacia la terra. Desidero qui ringraziare, uno per uno, quanti hanno creduto in me, nel mio progetto, nel mio piccolo Romaamor che, pian pianino, sembra quasi giunto alla meta. E mentre penso […]