Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Duecento pre-ordini, in meno di un mese. Più di centocinquanta persone diverse che hanno acquistato delle copie del mio romanzo. Per questo, vorrei ringraziarvi tutti; per me è un obiettivo di enorme importanza. Spero infatti di avere il modo di mostrare personalmente questa gratitudine ad ognuno di voi, ma intanto vi basti sapere – ancora […]

Duecento pre-ordini, in meno di un mese. Più di centocinquanta persone diverse che hanno acquistato delle copie del mio romanzo. Per questo, vorrei ringraziarvi tutti; per me è un obiettivo di enorme importanza. Spero infatti di avere il modo di mostrare personalmente questa gratitudine ad ognuno di voi, ma intanto vi basti sapere – ancora una volta – quanto siete stati e siete importanti.

Qui lascio una foto degli appunti che ho preso e su cui mi sono basato per immaginare e progettare il viaggio su cui si basa il romanzo. Questo sia per rispondere a una delle domande che mi viene fatta più spesso, ovvero “ma hai fatto davvero questo viaggio?”, sia – simbolicamente – per farvi partecipare retroattivamente ad ogni fase di questa impresa, della quali siete parte attiva e fondamentale.

Ora, sebbene il primo e più importante obiettivo sia stato raggiunto, la campagna di pre-ordini prosegue. Il prossimo goal è arrivare a 250 pre-ordini, così che il mio romanzo possa contare su una spinta promozionale ancora più forte. Inoltre, come promesso, il mio ricavato di ogni copia che venderò da qui alla fine di questa campagna sarà devoluto a Medici Senza Frontiere; dunque, anche per questo, è ancora importantissimo l’aiuto di ogni possibile lettore.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors