Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Cos’è successo in queste settimane? Sono sparita? Macchè, ero solo un pausa. Mi ha detto la mia psicologa che avere una malattia come la mia spesso dà al proprio inconscio l’illusione di avere un potere che in realtà non si ha per niente. Mi ha consigliato quindi di essere sempre in ascolto della mia parte […]

Cos’è successo in queste settimane?

Sono sparita?
Macchè, ero solo un pausa.
Mi ha detto la mia psicologa che avere una malattia come la mia spesso dà al proprio inconscio l’illusione di avere un potere che in realtà non si ha per niente.
Mi ha consigliato quindi di essere sempre in ascolto della mia parte più profonda e di essere sempre sincera con me stessa e con gli altri, riguardo i miei stati d’animo.
Per questo sono rimasta qualche settimana ferma con la presentazione del mio libro: avrei dovuto tirar fuori un’ironia che non avrebbe rispecchiato quel che sentivo.
Quindi ho aspettato e mi sono rispettata.
E ho fatto bene.

Il livello di energia seppur solo per qualche ora è risalito e mi ha permesso di passare un ultimo dell’anno pieno d’amore, un primo dell’anno pieno di febbre e un secondo dell’anno pieno di Me in Attesa, sbarcato in Puglia, presentato nella magica Bottega Dei Miracoli di Torremaggiore (libreria vineria) e raccontato alla penna di Cinzia Celeste che ha scritto questo articolo meraviglioso per L’Attacco.

Non finisce qui, un’altra presentazione in vista ma stavolta dalle mie parti.
A breve newssssssss.

Buon inizio 2020 a tutti.
Come prima cosa non sprecatevi.
Vi amo

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors