Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Primo aggiornamento della campagna! Questa volta voglio parlarvi del mondo di Somnia, dello scenario in cui si svolge la nostra storia! Siamo nell’anno 220 dopo il primo Sacrificio e il continente ha questo aspetto. Al centro abbiamo l’Impero Niaergen, di marmo bianco e giada, in cui la parola di Niaer, il Sacrificato, e la voglia […]

Primo aggiornamento della campagna!
Questa volta voglio parlarvi del mondo di Somnia, dello scenario in cui si svolge la nostra storia!

Siamo nell’anno 220 dopo il primo Sacrificio e il continente ha questo aspetto.
Al centro abbiamo l’Impero Niaergen, di marmo bianco e giada, in cui la parola di Niaer, il Sacrificato, e la voglia di conquista valgono più di ogni altra cosa.
A Ovest troviamo invece la Costa Ovest, una terra sconfitta e sottomessa, spogliata di nome e diritti, che da anni combatte per la propria rinascita.
A Nord si estendono le misteriose Valli Antiche, sconosciute terre di magia e mostri, congelate per l’eternità.
A Sud, affacciate sul mare, troviamo le Città Proibite, un luogo di perdizione, arte e profonda corruzione, e Porto Kan, dove ognuno può trovare ciò che più desidera.
A Est, infine, le regioni forse più misteriose di tutte: il Dominio Nou, potente e implacabile, i Sentieri del Fuoco, mortali e misteriosi, e le Giungle di Smeraldo, un luogo di bellezza e pace, in cui nessuno straniero ha mai messo piede.

Per avere più lore e saziare la vostra curiosità, seguite la pagina Instagram https://www.instagram.com/somnia_inscrizionidisangue/

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors