Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

La scrittura è stata sin da piccola il mezzo da me privilegiato per comunicare, riflettere, sfogarmi, capire me stessa e cercare di interpretare il mondo. Ho sempre scritto molto, ma soltanto con la nascita di mia figlia ho iniziato a farlo per gli altri. Questa è la prima storia che ho scritto, anche se non […]

La scrittura è stata sin da piccola il mezzo da me privilegiato per comunicare, riflettere, sfogarmi, capire me stessa e cercare di interpretare il mondo.
Ho sempre scritto molto, ma soltanto con la nascita di mia figlia ho iniziato a farlo per gli altri.
Questa è la prima storia che ho scritto, anche se non la prima ad essere pubblicata, ed è nata dall’idea di una bambina che ai tempi aveva 4 anni.
È volutamente una storia in cui i bambini si dimostrano più maturi, ingegnosi e saggi degli adulti. Un’autocritica rivolta ovviamente anche a me stessa.
Le delicate illustrazioni di Serena riescono a trasmettere la magia che nasce quando l’unione, il rispetto e l’ascolto consentono di risolvere situazioni incredibili e inattese.
La stessa magia che vibra tra Milano e Roma in questi giorni di entusiasmante campagna crowdfunding tra me e la mia eccezionale compagna di avventura Serena, che spero presto di poter conoscere anche di persona!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors