Cari amici. Vi ringrazio innanzi tutto per aver scelto di seguirmi in questa nuova avventura e vi invito a segnalarmi tutto ciò che vi sembra utile dopo aver letto Il guardiano della soglia. Da oggi comincerò ad aggiornarvi sulle varie iniziative che saranno messe in atto per promuovere il romanzo e sugli eventi cui voi tutti (e i tanti che, sono certo, seguiranno) siete invitati.
Lunedì 10 febbraio dalle ore 14,00 alle 16,00 sarò al Liceo Callisto Piazza (Via Fascetti 3 Lodi) per presentare la campagna ad una platea di 35 giovani “followers” ed ai loro insegnanti. Chi passasse di là e volesse incontrarmi (prima o dopo) per saperne di più sul romanzo basta mi avvisi su questa pagina e ci vedremo senz’altro. Nel frattempo, auguro a tutti buona lettura e … buon “passa parola”.
Il “guardiano della soglia” è come il Grande Fratello : sa bene chi ci segue e chi no! A presto.
Aggiornamento
Cari amici. Vi ringrazio innanzi tutto per aver scelto di seguirmi in questa nuova avventura e vi invito a segnalarmi tutto ciò che vi sembra utile dopo aver letto Il guardiano della soglia. Da oggi comincerò ad aggiornarvi sulle varie iniziative che saranno messe in atto per promuovere il romanzo e sugli eventi cui voi […]