Torino, Spazio Mouv. Via Silvio Pellico, 3
Pietro e un brunch di tutti i colori
Qui con il black si fa sul serio!
Utilizza lo sconto granitico del 50% con il codice promo ‘Black’ per conoscere Pietro, eroe funebre che con la sua storia seppellirà tutti i pregiudizi.
Intendiamoci. La domenica è la piu nera che ci sia, con questa furia del black week end. Io poi, che ho scritto un romanzo ambientato nel mondo delle onoranze funebri… (una storia lieve e ironica, non spaventatevi). L’idea è questa: quale può essere un modo simpatico di viversi questa esperienza black, cogliendo le opportunità di sconti ma senza buttarsi in spese sconsiderate? E in più, condividendo una bella mattinata in buonissima compagnia? Ebbene io una proposta ve la faccio: un brunch tra amici con Piero, il personaggio del mio ultimo romanzo Pietro senza Tì che nella storia decide di sfidare la noia della sua vita monocroma cambiando nome.
La campagna di crowdfunding con Bookabook – grazie al prezioso sostegno di molti di voi e dopo aver beneficiato di una proroga – volge al termine. Con questo weekend, grazie a uno sconto 50% attivo fino a domenica sera, è il momento ruggente di tirare le fila. Mancano solo 150 copie. Che ne dite, vi va di vincere tutti insieme? Ci metteremo colore, allegria e il superbo brunch di Spazio Mouv.
Intanto potete preordinare le vostre copie qui con il codice promo ‘Black’.
Per pre acquisti di 5 e più copie, in omaggio una narrazione personalizzata dedicata al vostro nome.
E se come me avete poca familiarità con le piattaforme digitali, avrete la possibilità di fare la vostra offerta in contanti con pagamento tradizionalissimo.