Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Evento

Civenna di Bellagio, presso il Café DiVino Il ciclo di tre Aperitivi con l’autore, un progetto della Biblioteca Luigi Santucci di Civenna Civenna di Bellagio. Dopo il successo delle Letture di strada, realizzate la scorsa estate, la Biblioteca Luigi Santucci di Civenna torna a portare i libri tra la gente. Tre le novità che verranno […]

Civenna di Bellagio, presso il Café DiVino
Il ciclo di tre Aperitivi con l’autore, un progetto della Biblioteca Luigi Santucci di Civenna Civenna di Bellagio.
Dopo il successo delle Letture di strada, realizzate la scorsa estate, la Biblioteca Luigi Santucci di Civenna torna a portare i libri tra la gente. Tre le novità che verranno presentate direttamente dagli autori, in occasione di altrettanti aperitivi offerti dalla Biblioteca nei bar di Civenna, in collaborazione con la Libreria Torriani di Canzo e con il supporto del Comune di Bellagio.

La Milano degli anni Ottanta rivive a Civenna con “Sommersi”, libro di Elizabeth Cappa

Per il secondo Aperitivo con l’autore Civenna di Bellagio ospita Elizabeth Cappa, il 28 luglio alle 18.30 presso il Café DiVino, via Provinciale 49. Nata a Londra, Elizabeth Cappa vive dall’infanzia a Milano e lavora nel mondo dei libri. È alla sua prima opera letteraria. «Da bambina pensavo che sarei diventata una scrittrice» dice di sé. «In realtà fino a ieri sono stata più che altro una insaziabile lettrice. Ho letto ovunque e di tutto, ma ho amato profondamente solo alcuni libri».
“Sommersi. Se trattengo il respiro” è una storia ambientata nella Milano degli anni Ottanta. La protagonista, la giovanissima Arianna, figlia della Milano bene, si ritrova catapultata per amore nel mondo della droga. Quella relazione tossica sarà la cicatrice che Arianna si porterà dentro per sempre, ma serve raccontarlo per non vivere in apnea.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors