Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Evento

Milano – Spazio803 Venerdì scorso, nella suggestiva cornice di Spazio803 a Milano, ho avuto il piacere di presentare questo libro. È stata un’emozione intensa vedere il pubblico immergersi nelle atmosfere del libro, seguendo il viaggio interiore di Annelise attraverso il confine sottile tra sogno e realtà, tra paure e desideri inespressi. Durante la serata, ho […]

Milano – Spazio803
Venerdì scorso, nella suggestiva cornice di Spazio803 a Milano, ho avuto il piacere di presentare questo libro. È stata un’emozione intensa vedere il pubblico immergersi nelle atmosfere del libro, seguendo il viaggio interiore di Annelise attraverso il confine sottile tra sogno e realtà, tra paure e desideri inespressi.

Durante la serata, ho raccontato il processo creativo che mi ha portata a scrivere questa storia, soffermandomi sul ruolo evocativo del paesaggio e sull’importanza dell’introspezione. Abbiamo letto insieme alcuni estratti non editati del romanzo, lasciando spazio a riflessioni e confronti sui temi centrali dell’opera: il potere dell’illusione, la percezione della verità e la ricerca di sé.

Una menzione speciale a BookaBook, la casa editrice che ha creduto in me e ha reso possibile questa pubblicazione attraverso un’appassionante campagna di crowdfunding. Il loro metodo innovativo ha permesso di costruire una vera e propria comunità di lettori ancor prima dell’uscita del libro, e il successo della campagna ha confermato quanto questa storia abbia saputo toccare il cuore delle persone.

Sono profondamente grato a chi ha partecipato, chi mi ha sostenuto e chi ha reso questa serata così intensa e significativa. Grazie per aver creduto e credere ancora in “Il sussurro del fiordo!”

Di seguito il link del mio canale youtube per una sintesi della serata:

https://youtu.be/T14m0J6KnpIu

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors