19 ottobre, Torino, Libreria Luna’s Torta, Via Belfiore 50
C’è tutto un mondo che si apre nella decisione di cambiare il proprio nome. Una cosa insolita e non priva di conseguenze. Piero ci prova con una bomboletta spray e…
Carissimi, a un mese dall’inizio della mia campagna, vorrei incontrarvi personalmente e raccontarvi qualcosa di più su questa storia buffa, tenera e di riscatto nelle cose semplici.
Non so quale sia l’alchimia per la quale un amico, lettore o fan decida di investire su un progetto come questo e scommettere sulla pubblicazione di un romanzo. Siete in tantissimi a incoraggiarmi, darmi sostegno, condividere i miei messaggi. La campagna però funziona solo se effettivamente comprate un libro. Ora i tempi iniziano ad abbreviarsi ed è il momento di passare all’azione.
Lo so, in tanti avete pensato ‘adesso poi lo faccio’. Ma forse, per farlo, per passare all’azione concreta, volete conoscere meglio questa storia e i personaggi, capire come mai io sia partita a raccontare una vicenda ambientata nel mondo più tetro che si possa immaginare. Davvero una bella sfida, anche per me scrittrice, vi assicuro. Eppure sono riuscita a stupirmi io della leggerezza, dell’ironia, della tenerezza che questi personaggi sono riusciti a raccontare. Vorrei incontrarvi e presentarvi questo mio lavoro nel quale credo tantissimo e, sono certa, convincerà anche voi.
Vi aspetto il 18 ottobre alle 18:30 alla libreria Luna’s Torta!