Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Il libro è ambientato in Sicilia, e un libro per chi ama la musica. Un libro che racconta i tormenti dei trentenni. La storia ti fa sembrare a casa, ti viene voglia di andare a fare un giro con loro. La storia mi è piaciuta anche se in alcuni tratti l’ho trovata molto confusionaria, non […]

Il libro è ambientato in Sicilia, e un libro per chi ama la musica. Un libro che racconta i tormenti dei trentenni. La storia ti fa sembrare a casa, ti viene voglia di andare a fare un giro con loro.
La storia mi è piaciuta anche se in alcuni tratti l’ho trovata molto confusionaria, non capivo su chi era incentrata o chi stesse parlando, questo sicuramente per la mancanza dei capitoli.
La scrittura è abbastanza scorrevole e semplice, la storia mi ha rapita fin dall’inizio. L’autrice ha un vero talento.
I personaggi mi sono piaciuti tutti e sopratutto Ludovica, è una ragazza molto forte e si fida ciecamente del ragazzo (secondo me anche un po’ troppo). Il ragazzo di Ludo è Claudio, si sono conosciuti per caso.
Mi ero affezionata molto a Peppe ma poi…
Non voglio continuare a raccontarvi la storia perché se no faccio tantissimi spoiler, la storia è molto breve ed è tutta da assaporare.
Andate a leggere il libro per scoprire cosa succede ai nostri personaggi, Ludo, Peppe e Claudio, e sopratutto andate sul sito della bookabook a pre-ordinarlo.
Spero in un seguito.

Recensione: A piedi nudi di Monica Brancato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors