Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Recensione

Recensione su Reading at Tiffany’s Un’idea geniale, tanti libri in uno solo. Abbiamo i due soggetti principali, la nuvola e l’albero, abbastanza felici della loro esistenza e del paesaggio che li circonda, che iniziano una singolare amicizia. Dopodiché sta tutto al lettore. Tutto ciò che seguirà è solo a seguito delle scelte che facciamo pagina […]

Recensione su Reading at Tiffany’s

Un’idea geniale, tanti libri in uno solo.

Abbiamo i due soggetti principali, la nuvola e l’albero, abbastanza felici della loro esistenza e del paesaggio che li circonda, che iniziano una singolare amicizia.

Dopodiché sta tutto al lettore.

Tutto ciò che seguirà è solo a seguito delle scelte che facciamo pagina per pagina: vogliamo che la nuvola si fermi? Allora andiamo a pagina tot. Vogliamo che sia l’albero a muoversi? Allora bisogna proseguire da un’altra pagina.

Le scelte che facciamo sono una forte espressione di chi siamo, di cosa pensiamo sia l’amore e di cosa ci piace sognare. Allo stesso tempo abbiamo modo di cambiare idea e ricominciare e vivere una storia completamente diversa. Anche i finali sono molteplici, e quelli ancor più del resto ci rivelano una parte di noi che magari non conoscevamo. Una esperienza da provare e che ci fa riflettere su noi stessi e su cosa riteniamo essere la libertà.

Durata totale della lettura: Un giorno

Bevanda consigliata: Smoothie alla fragola

Formato consigliato: Cartaceo

Età di lettura consigliata: dai 13 anni

Recensione su Reading at Tiffany's

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors