Accedi Registrati

Wired, Che Futuro, Yahoo!Finanza: raccontando bookabook

Una settimana importante per bookabook. Non solo perché si è conclusa con successo la campagna de Gli Scaduti di Lidia Ravera e perché ospitiamo una nuova campagna, l’Enciclopedia dell’Amore di Enzo Carabba, ma anche perché tre importanti interpreti dell’innovazione online hanno deciso di parlare di noi. Grazie! Su Yahoo!Finanza Cristina Maccarrone intervista il nostro direttore […]

 

buonenotizie_bookabook_libri-640x396

 

Una settimana importante per bookabook. Non solo perché si è conclusa con successo la campagna de Gli Scaduti di Lidia Ravera e perché ospitiamo una nuova campagna, l’Enciclopedia dell’Amore di Enzo Carabba, ma anche perché tre importanti interpreti dell’innovazione online hanno deciso di parlare di noi. Grazie!

Su Yahoo!Finanza Cristina Maccarrone intervista il nostro direttore dell’area digitale, Tomaso Greco. Wired ha inserito bookabook tra le aziende più promettenti d’Italia e Che Futuro ha ospitato un lungo intervento della nostra coordinatrice dell’area digitale, Emanuela Furiosi.

bookabook cresce perché lettori e scrittori hanno scelto di crederci, scommetterci. Senza di loro non sarebbe stato possibile il risultato delle prime campagne non sarebbe stato possibile. Ma lettori e scrittori arrivano su bookabook perché giornali online e cartacei hanno scelto di raccontare questa avventura.

Noi stiamo lavorando per rendere bookabook un’esperienza sempre più completa e coinvolgente, contiamo di lanciare una novità importante prima dell’estate. Stay tuned!

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on sabtwitterIl team di bookabook on sabinstagramIl team di bookabook on sabfacebook