Accedi Registrati

Aspettando BookCity Milano

Se Pasternak non avesse negato a Zivago quell’ultimo incontro con Lara, avrebbe avuto comunque tutti quei problemi con gli editori? bookabook a bookcity Milano.

 

 

Se Pasternak non avesse negato a Zivago quell’ultimo incontro con Lara, avrebbe avuto comunque tutti quei problemi con gli editori? E se fossero i lettori a decidere quali libri arriveranno sugli scaffali?

Queste le due domande che introducono l’evento di BookCity Milano “Editoria: quando sono i lettori a decidere” durante il quale alcuni autori bookabook racconteranno come, attraverso un modo tutto nuovo di fare editoria, il destino di un manoscritto di qualità sia messo nelle mani dei lettori.

Interverranno Camilla Bonetti, autrice di Corso Regina 68, Nadia Dalle Vedove, autrice di Fino all’ultimo inverno e Cristina Gianotti, autrice di È facile cambiare lavoro se sai come fare
e Tomaso Greco, co-fondatore di bookabook.

Il Corriere della Sera ha dedicato un articolo all’evento: si parla di bookabook e del nostro modo di fare editoria.

Buona lettura!

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on sabtwitterIl team di bookabook on sabinstagramIl team di bookabook on sabfacebook

Partecipa alla discussione

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.