Accedi Registrati

Divoratori seriali di libri e buone forchette: bookabook e Deliveroo

Oscar Wilde proprio non ce la faceva. L’autore de Il fantasma di Canterville non poteva soffrire quelli che non prendono seriamente il cibo. In compenso si dichiarava pronto a sopportare chiunque, persino i suoi parenti, purché a tavola. E qui a bookabook amiamo i libri, come avrete capito, e abbiamo anche un debole per la buona cucina. Oggi […]

 

 

Oscar Wilde proprio non ce la faceva. L’autore de Il fantasma di Canterville non poteva soffrire quelli che non prendono seriamente il cibo. In compenso si dichiarava pronto a sopportare chiunque, persino i suoi parenti, purché a tavola.

E qui a bookabook amiamo i libri, come avrete capito, e abbiamo anche un debole per la buona cucina.

Oggi vi presentiamo una collaborazione alla quale teniamo particolarmente, quella con Deliveroo, il servizio che consente di mangiare a casa o in ufficio con lo stesso menù del ristorante.

Per la community di bookabook, nei giorni tra il 15 e il 24 luglio, sarà disponibile uno sconto di 5 euro da spendere sul primo ordine tramite Deliveroo, se non si è già clienti del servizio.

Basterà utilizzare il seguente codice al momento dell’ordine:

BOOKABOOK

In vista dell’estate, sempre nei giorni tra il 15 e il 24 luglio, Deliveroo regalerà un libro bookabook a chi effettuerà un ordine dai ristoranti che partecipano all’iniziativa*.

Dal 15 al 17 luglio sarà possibile ricevere in versione cartacea due dei nostri titoli: Romanzo Còrso di Laurence Donnini, un giallo ambientato in Corsica tra tradizioni isolane, mondanità, ironia e misteri irrisolti  e La Scoperta dell’Acqua Calda, un originalissimo road movie ambientato in un condominio di periferia, dove l’anziano amministratore e la sua badante dovranno risolvere un mistero del tutto inusuale.

Dal 18 al 24 luglio sarà invece possibile scaricare alcuni dei nostri libri in formato ebook. Oltre ai due titoli già citati si potrà leggere Deadflowers di Paola Tavella e Agostino Toscana, un pulp tagliente come un coltello affilato, Corso Regina 68 di Camilla Bonetti, una Bridget Jones in salsa gianduia, ed Enciclopedia dell’amore di Enzo Fileno Carabba, un’antologia che racconta l’amore in tutte le sue forme.

Buone letture e… buon appetito!

* l’elenco completo sarà disponibile su Deliveroo.it

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on sabtwitterIl team di bookabook on sabinstagramIl team di bookabook on sabfacebook

Partecipa alla discussione

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.