Noel, Alexandra ed Evangeline, tre fratelli alle prese con la propria vita e la delusione di un’amara realtà, finché una lettera inaspettata li metterà davanti ad un bivio. Quale sarà la via più giusta da seguire? Perché la via, si sa, prosegue…sempre!
Una nuova vita si prospetta all’orizzonte, ma per afferrarla i tre fratelli si ritroveranno catapultati in un sogno che dal caos metropolitano di Londra ed Edimburgo li porterà sopra le bianche ed imponenti scogliere di Bonifacio, in Corsica. Qui l’immensa cornice blu, il vento che soffia impassibile e una suggestiva villa a picco sul mare, plasmeranno non solo gli eventi, ma anche gli animi degli stessi protagonisti. Perché dietro ogni scelta si cela una sofferenza, eppure dietro ogni sofferenza si nascondono sogni da realizzare, amori persi o ritrovati, ma soprattutto ricordi che rimarranno nel tempo…alla fine la “VITA E’ DI CHI OSA”!
Perché ho scritto questo libro?
Mi sono detta perché no?
L’avventura con il mio primo romanzo IL PESCATORE della NEVE, vincitore del concorso letterario indetto dalla Albatros Edizioni, è stata fantastica! Così ho deciso di accettare un’altra sfida e quando mi sono trovata a respirare il vento sulle scogliere di Bonifacio, circondata da tutto quel blu, ho pensato che non potevo tenermi quell’immagine solo per me, ma che tanta bellezza doveva essere assolutamente condivisa.
Spero di farlo anche con voi!
Monica Lastoria (proprietario verificato)
IL BALCONE SUL MARE è una coccola, lo leggi e non vorresti fare altro…cerchi continuamente e a tutti i costi di ritagliarti uno spazio nella giornata per poter continuare a viverlo!!!
Carla ti porta a Bonifacio, accompagnandoti per mano ad ogni parola!
Tu vorresti parlare con i personaggi, dargli dei consigli, gioire della loro presenza..vorresti essere lì a respirare il mare il vento e le emozioni di cui tutti abbiamo un disperato bisogno!
Un libro che ti fa volare e che quando comunque torni giù…ti lascia il sorriso sul viso e nel cuore, per sempre!!!
Vissia Acciarri (proprietario verificato)
Una scrittura che ti prende per mano e ti accompagna alla scoperta di Bonifacio, con il mare che ti abbraccia durante tutto il percorso. Ed è intenso il desiderio di affacciarsi almeno una volta da quel balcone, di far parte di un racconto che, portandoti con sé, conduce alla riscoperta del valore dei sogni e di quanto la loro forza sia la vera ragione delle nostre esistenze.