Accedi Registrati

Boxe and blues

La corda è di nuovo tra le tue dita, la tieni stretta più di prima. Senti di meritarla, che è parte della tua vita, che ora potrai avere una seconda possibilità. Senti di essere stato perdonato, amato, ma resti fermo, immobile e nel buio sorridendo la lasci di nuovo.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9910,00

Svuota
Quantità

Non sono pugili e non sono musicisti. O meglio, non sono solo questo. I protagonisti di questi cinque racconti sono, invece, anime piene di lividi, persone capaci di brillare sul bordo e di restarci fin quando il fiato viene a mancare e le ginocchia iniziano inesorabilmente a cedere. In questi racconti le storie di vita quotidiana diventano, a loro modo e loro malgrado, storie di vita straordinaria grazie alla capacità dei protagonisti di vivere sempre al limite, fino in fondo.

7/3/2016
condividiamo con voi le foto della serata di lancio della campagna Boxe and blues, tenutasi al Kitchen di Genova il 1° marzo. Un in bocca al lupo ad Antonio Belardinelli!

27/4/2016
la campagna di Antonio Belardinelli procede bene! Eccolo, insieme ai sostenitori, alla presentazione del suo libro al Moz-art Caffe sabato 23/4

27/4/2016
Antonio Belardinelli e la sua campagna non si fermano! Venerdì 29 aprile, alle 18.30, ci sarà un aperitivo con presentazione/azione del suo libro Boxe and blues. L'incontro si terrà all'Alma Art Cafè a Genova. Partecipate numerosi! Di seguito la locandina:

Commenti

  1. Non vedo l’ora anche io che ho già prenotato, forza lettori date una mano con i sostegni, prenotate, prenotate!

  2. (proprietario verificato)

    Come godo a essere il primo ad aprire il contatto con l’autore. 🙂
    Ma anziché parlare con l’autore vorrei dire due parole ai lettori, e lo faccio in pisano: “Gnamo, che voglio legge’ ‘sti cinque racconti che m’immagino da urlo!”. 😉

Lascia un commento

Antonio Belardinelli

Antonio Belardinelli nasce e vive a Genova (Valbisogno) nel 1974. Appassionato di musica e di teatro è il fondatore dell’associazione Oltre il suono e ha collaborato con l’autore Luigi Marangoni alla realizzazione dello spettacolo teatrale “Di cui è amore ciò che vive”. Ha partecipato a diversi reading di poesia e “Boxe and blues” è il suo primo romanzo.


Antonio Belardinelli on sabfacebook