Accedi Registrati

Il fascino del Golgota

jason-rosewell-600141
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
18% Completato
165 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
90 Giorni rimasti
Svuota
Quantità

Arrivare all’età adulta e guardarsi indietro quanto basta per rivalutare situazioni e rapporti umani che insegnano più di quanto non si credeva. Il tema padre-figlio, l’adolescenza con i suoi piccoli
tormenti, la presa di coscienza dell’inizio di un nuovo ciclo.
Tutto questo passa attraverso un treno, una spiaggia, un villaggio naturista, una panchina di un parco, la casa dei propri genitori, un istituto tecnico, un letto di terapia intensiva, una discoteca tanti altri luoghiI protagonisti, veri immaginari, con i loro pregi e difetti, accompagnano lo scrittore a ricomporre con stile umoristico
gli avvenimenti passati
vissuti tra paradossi e normalità, lasciando spazio a una nuova visione delle cose.

Perché ho scritto questo libro?

Stare con le persone lascia sempre in me un’energia da sfogare. Il modo col quale preferisco farlo è la scrittura. In questo libro racconto esperienze comuni, che definiamo “normali”, ma che nella loro rielaborazione possono lasciare un segno: nostalgia, riconoscenza, amarezza, felicità, amore. Perché anche nelle piccole cose si ritrova maggior consapevolezza di sé.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Complimenti Ste, anteprima letto .. piacevolissimo e scorrevole! preordine fatto 🙂

Lascia un commento

Stefano Iodice
Stefano Iodice nasce a Milano nel 1988. Svolge la professione di infermiere in un reparto di Terapia Intensiva. Padre di una bambina, nel tempo libero si dedica alla lettura e alla scrittura. Il fascino del Golgota è la sua prima raccolta di racconti.
Stefano Iodice on sabfacebook