Accedi Registrati

Fatta per vivere nell’ombra

Cresciuta in solitudine sono stata tormentata dalle incertezze, le quali – come fantasmi – hanno attentato alla mia vita portandomi davanti a un precipizio. Lì ho imparato l’arte del volo.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9914,00

Svuota
Quantità

Manuela, trentaquattro anni e una diagnosi di sclerosi multipla alle spalle, sta per prendere servizio come insegnante di ruolo. L’acuirsi dei sintomi della malattia proprio in quel momento le impedisce di firmare e le rende impossibile una vita normale. Abituata a lottare contro le difficili prove che la vita le ha riservato, Manuela non è sorpresa né impreparata.
Il dolore più grande e inaspettato le viene però inferto dal compagno, Mattia, che pur dichiarandole il suo amore, non riesce a gestire la salute precaria della donna. È Sara, l’amica fidata, a costituire il porto sicuro dove approdare nei momenti di sconforto, la fonte da cui Manuela ricava la forza necessaria per sottrarsi a poco a poco dall’ombra che l’avvolge e iniziare a godersi la vita.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Fatta per vivere nell’ombra”

Marco Candiani

Marco Candiani, nato a Busto Arsizio nel 1963, ha frequentato studi di teologia e drammaturgia. Attualmente insegna religione presso il liceo artistico di Busto Arsizio ed è un autore di Terzocinema.